For 60 years, every day we think about the future. Learn more

Milano Design Week 2021

I filati riciclati Raytent danno vita a tappeti indoor e outdoor di alta qualità per arredare con attenzione per l'ambiente.

Al Supersalone 2021 sono state presentate due mini collezioni frutto di partnership con alcune eccellenze artigianali, per tappeti che uniscono sostenibilità e design contemporaneo.

The Guardian, noto quotidiano britannico, ha citato il nostro progetto come eccellenza italiana nel settore del tessile nella rassegna della Milano Design Week 2021.

Leggi l'articolo -> https://tldrify.com/15u6

Il Made in Italy viene esaltato nei tappeti realizzati in filato riciclato Raytent da Mariantonia Urru, antica tessitura sarda, che rappresenta uno dei pochi laboratori artigianali tessili rimasti in Italia per la manifattura di tappeti. Una seconda interessante collaborazione, la si può trovare nei tappeti di design Paolo Zani e prodotti da Warli, azienda milanese dal respiro internazionale, che ha scelto i filati Raytent per dare vita a nuove collezioni che rispettino l’ambiente.

Raytent Rugs offre tappeti durevoli per natura, resistenti, che si conservano intatti dalla pioggia e dal sole. Possono essere lasciati all’esterno tutto l’anno, destinati a rimanere belli nel tempo, anche se calpestati.

Scopri Raytent Rugs

Search Results