For 60 years, every day we think about the future. Learn more

Una Tenda per il Nepal

Il governo di Kathmandu ha lanciato un appello di circa 400 mila tende per i senza tetto che sono quasi mezzo milione, il nostro partner belga Sioen ha promosso una importante iniziativa volta a raccogliere e spedire più tende possibili per dare risposta a questo disperato appello.

E’ iniziata così da parte nostra una intensa campagna di solidarietà che ha coinvolto moltissimi clienti e amici grazie ai quali abbiamo potuto mandare dall’Italia 183 tende per un invio totale dall’Europa di oltre 100.000 m² di tende per i terremotati in Nepal.

A metà luglio è giunto a destinazione quello che si può definire il container della salvezza considerando che ciascuna tenda ospita e da rifugio temporaneo a ben 10 persone, solo le nostre tende partite dall’Italia sono in grado di offrire aiuto a circa 1.800 terremotati. Un grande successo di solidarietà per la Giovanardi.

Un ringraziamento sincero e personale a tutti coloro che nel proprio piccolo hanno portato un concreto contributo ad una popolazione sofferente ed in emergenza. – Carlo Giovanardi

Un ringraziamento speciale a:

Adami

Calderia

Canvas

Chinello

Cusanno

Facchin

Futurtenda

Gaggio

Il Telonaio

Il telone

La Tendasole

Lama e Babini

Linda Vicentini

Litargini

Loiodice

Mam Teloni

Marcolin

Margini Teloni

MG Coperture di Montemarano

Pennente

Raminini Fabio

Rasero

Rc- cicia

Scapini

Stobag

Tam Teloneria

Tansini

Tecnoteloni

Tecnotenda

Teloni D’anna

Teloni Fiascaris

Tendarte

Tendonificio Senese

Tomasini

Toscana tende

Vaila

Verdemusso

Vicari

Welding

La solidarietà è il motore della coesione e della ricchezza.
Search Results