Da 60 anni ogni giorno pensiamo al futuro. Scopri di più

Giovanardi si presenta a Made Expo 2021 con novità e proposte che guardano al rispetto per l’ambiente e all’innovazione di tessuti ad alte prestazioni tecniche.

Una nuova linea dedicata alle tende tecniche da interno entra a far parte dell’offerta con tessuti del mondo Giovanardi/S. FERRARI conosciuti ed apprezzati sul mercato, come il Soltis Touch. Inoltre, in questa collezione si trovano molte novità frutto dalla nuova collaborazione con Verseidag, società che recentemente è entrata a far parte del gruppo S. Ferrari e che arricchisce la collezione interior. Completano la gamma i tessuti decorativi per il residenziale ed i tessuti tecnici ad alte prestazioni termiche, particolarmente adatti per il mondo del contract.

Tra le novità presentate a Made Expo 2021 non può mancare la collezione di tessuti acrilici riciclati Raytent, frutto di un progetto italiano, sviluppato interamente in Giovanardi, per dare risposta alla necessità di recuperare gli scarti di lavorazione dell’industria della tenda da sole. Raytent è reduce del successo del Supersalone 2021 per il quale è stato citato sul noto quotidiano britannico The Guardian quale innovazione ecosostenibile nel mercato del tessile d’arredo.

Soltis Veozip di Serge Ferrari è il tessuto ideale per godersi la vista esterna senza rinunciare alla privacy, presentato in fiera assieme al nuovo tessuto impermeabile Soltis W88. Non mancano infine i top sellers stagionali, tra cui Fabrinet, la rivoluzionaria rete per schermature solari da zanzariere.

Made Expo 2021, Pad 1 Stand K01L02

Risultati della ricerca