Da 60 anni ogni giorno pensiamo al futuro. Scopri di più

Pannello fonoassorbente Soundflat

Il pannello Soundflat è estremamente versatile e grazie alla molteplicità di accessori può essere configurato in un'applicazione a soffitto, a parete, a scrivania, come separé o baffle.

Soundflat è disponibile in tanti formati diversi tra i quali il formato 100x40 cm caratterizzato da una grande flessibilità di applicazione.

Il pannello Soundflat permette di ottenere una riduzione del tempo di riverbero e costituisce un ottimo elemento d’arredo pronto all'uso.
La vasta gamma di accessori consente inoltre di spostare rapidamente ogni pannello, ridisegnando gli spazi ed adattandoli alle esigenze di oggi in continuo mutamento.

Grazie alle staffe a disposizione su richiesta è possibile installare il pannello Soundflat agganciandolo al soffitto o appendendolo attraverso l'utilizzo di cavi d'acciaio. Un comodo stratagemma per sfruttare al massimo uno spazio solitamente occupato solo dall'illuminazione.

SCOPRI GLI ACCESSORI A SOFFITTO

Gli accessori Soundflat da scrivania consentono di personalizzare al massimo l'installazione. Il pannello può essere completato da un comodo portapenne e da un porta smartphone per avere sotto mano tutto il necessario liberando spazio sulla scrivania. Grazie ai morsetti l'installazione del pannello è facile e velocissima.

SCOPRI GLI ACCESSORI DA SCRIVANIA

Posizionare e spostare i separé è facilissimo grazie ai comodi freestanding. Basta scegliere il numero dei pannelli ed optare per la versione con o senza ruote per muoverlo con ancor più facilità.

SCOPRI GLI ACCESSORI PER SEPARÉ

L'applicazione con baffle utilizza pochissimi accessori: basta un cavo d’acciaio ed il kit per appendere i pannelli ed il gioco è fatto.

SCOPRI GLI ACCESSORI PER BAFFLE


Consulenza

Hai bisogno di maggiori informazioni su tutti gli accessori a disposizione?
Contattaci senza impegno, studieremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

RICHIEDI UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA


Risultati della ricerca