Da 60 anni ogni giorno pensiamo al futuro. Scopri di più

DIGITAL PRINT SELECTION

Giovanardi è lieta di presentare il nuovissimo catalogo DIGITAL PRINT SELECTION, dedicato ai consumabili per la stampa digitale.

22 Nuove referenze, frutto della costante ricerca di soluzioni innovative, divise fra banner, tessuti, gommini per tessuto, materassini acustici, film, adesivi e carte da parati.

Fra i prodotti di spicco 4 nuovi soluzioni PVC FREE Saint Clair: un frontlit, un retro coprente e di due soluzioni per wall decoration. Tutte in poliestere spalmato acrilico, con coatizzazione base acqua antiriflesso. La gamma coniuga resistenza e durata del banner col fascino e la leggerezza del frontale tessile.


Sanificazione e distanziamento sociale sono diventati temi fondamentali, per questo Serge Ferrari ha progettato quattro banner con proprietà secondarie di abbattimento della carica virale e batterica. Le sfere di argento presenti nella spalmatura, riducono la carica virale del COVID-19 del 92% dopo 15 minuti di contatto e del 98% dopo un’ora.

Non poteva mancare Senfa con ben 6 referenze. DOMINO BLACK BACK 245 FR per applicazioni ad alta coprenza. ALTERRA 125 FR backlit che incorpora nella trama fili in poliestere riciclato, derivanti da bottiglie di plastica. TEXIOR 180 FR backlit, ideato come sostitutivo del banner per applicazioni outdoor con durata da 6 a 9 mesi. ECHOSIDE 227 FR tessuto frontlit fonoassorbente. MELLODREAM 346 FR blockout monofacciale per tende dall’aspetto tessile floccato. SUBLIMIS 130 FR tessuto backlit per applicazioni ad altissima risoluzione. La composizione no tacky della coatizzazione, evita che il prodotto diventi appiccicoso in calandra.


SCARICA IL CATALOGO QUI
Risultati della ricerca