Da 60 anni ogni giorno pensiamo al futuro. Scopri di più

Cristal Mar Antibatterico

La salute e la sicurezza prima di tutto!

Il periodo che stiamo attraversando ci sta facendo ripensare al modo di vivere ogni luogo della nostra società, dalle scuole, agli ospedali, le abitazioni, le strutture ricettive, i luoghi di lavoro, i ristoranti, e così via.

Questi luoghi hanno sempre più bisogno di soluzioni pratiche, efficaci e sicure. Ecco perchè è nato il Cristal Mar Antibact 500, il cristal antibatterico testato in laboratorio accreditato secondo una norma specifica. Per maggiori informazioni il nostro responsabile qualità, Massimiliano Piovan, è a disposizione.

TRATTAMENTO ANTIBATTERICO

Il Cristal Mar Antibact ha un trattamento antibatterico testato. Secondo i risultati di laboratorio è in grado di abbattere l'attività batterica del 99,999% della famiglia dei batteri escherichia coli e staphylococcus aureus.

NON PERDERE UN'OPPORTUNITÀ!

Il Cristal Mar Antibac 500 può essere proposto in molti ambiti e può aprire nuove opportunità di business. La crescente richiesta ed attenzione a dispositivi anticontagio può essere soddisfatta da questo prodotto, sicuro e testato. Ciò lo rende molto interessante in vari ambiti ed applicazioni di utilizzo.

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

Cristal Antibatterico

Risultati della ricerca