Da 60 anni ogni giorno pensiamo al futuro. Scopri di più

VISCOM 2019

10-12 OTTOBRE

Hall 8 Stand G27

Giovanardi si presenta a Viscom 2019 con uno stand innovativo strutturato come un punto vendita, nello specifico un negozio di abbigliamento. L’intero spazio espositivo è decorato con materiali da stampa presenti nella nostra gamma prodotti: l’idea è quella di offrire in un colpo d’occhio le varie soluzioni per la personalizzazione del POP (point of purchase).

Grazie ai nostri supporti da stampa digitale, ogni elemento del negozio può essere decorato secondo le esigenze del brand: il muro (carta da parati o magnetico), il pavimento (tappeto stampabile), la vetrina (vinile riposizionabili) e molto altro.

Accanto all’idea di facilità di applicazione/rimozione delle grafiche, quest’anno particolare attenzione hanno le novità introdotte in tema di tessuti per la realizzazione di light box. In questo specifico segmento abbiamo infatti stretto una forte collaborazione con SENFA, azienda francese produttrice del tessuto Pearl – leader assoluto in termini di qualità. Avremo inoltre delle soluzioni “green” ovvero dei light box realizzati con il tessuto DECOPRINT ALTERRA: poliestere 100% riciclato che rappresenta una prima risposta alle esigenze di impiegare materiali che abbiano minori impatti ambientali. L’obbiettivo è quello di proporre materiali in linea con un’economia più responsabile grazie al tessuto DECOOPRINT ALTIMIS che, come Decoprint Alterra, deriva da PET riciclato.

Non mancano tessuti di ultima generazione e soluzioni ecologiche pensate per la stampa sublimatica.

Il comfort degli ambienti può assumere valenza decorativa grazie alle soluzioni acustiche della linea TENSILENCE con le quali possiamo coniugare un elemento decorativo, proprio del settore delle comunicazione visiva, con una prestazione tecnica per ridurre il riverbero negli ambienti interni.

Risultati della ricerca