Da 60 anni ogni giorno pensiamo al futuro. Scopri di più

Fondazione “I Bambini delle Fate”: fare impresa nel sociale

Sentiamo una responsabilità sociale di impresa nei confronti del territorio in cui siamo inseriti; ed è per questo che con orgoglio e attenzione sosteniamo la Fondazione I Bambini delle Fate, una realtà attiva nel territorio lombardo che offre sostegno a minori con disabilità e ritardo mentale, attraverso progetti di riabilitazione e di inclusione sociale che migliorano la vita e assicurano sollievo alle famiglie.

La Fondazione i Bambini delle Fate di Castelfranco Veneto (Treviso) è stata fondata nel 2005 da Franco Antonello, imprenditore e padre di un bambino autistico. In questa Fondazione il signor Antonello sta investendo grandi energie e idee destinate ad espandersi e, grazie al coinvolgimento dell’imprenditoria Italiana, ad aiutare sempre più minori affetti da autismo.

Giovanardi, come altre imprese nel tessuto della solidarietà, finanzia vari progetti riabilitativi quali consulenza neuropsichiatrica, consulenza ABA, acquarelazione, musicoterapia e altre ancora. Anche in questo modo, F.lli Giovanardi si fa Tessuto Sociale.

Risultati della ricerca