Nuova tenda fonoassorbente COMBO3D

07 maggio 2018

Al Fuorisalone 2018 ha debuttato l’inedita tenda fonoassorbente COMBO3D, la tenda a pannelli realizzata con il sottile materassino fonoassorbente Texlimat accoppiato con il tessuto tridimensionale Acoustic 3D. Questa esclusiva combinazione offre performance acustiche di alto livello limitando il tempo di riverbero negli ambienti interni.

L'innovativa tenda COMBO3D è ignifuga e disponibile in due varianti, con struttura 3D di 5 mm e con struttura 3D di 10 mm. La lavorazione 3D costituisce una sostanziale differenza estetica rispetto le tradizionali tende da sole per interni offrendo un aspetto materico che produce sensazionali giochi di luci e di ombre quando è colpita da raggi luminosi. La tenda è inoltre stampabile offrendo possibilità di personalizzazione della superficie a 360 gradi. Il materassino ignifugo Texlimat incrementa la prestazione acustica e rende particolarmente efficiente l'intervento rendendo sufficiente ricoprire una superficie minore dell'ambiente rispetto all'installazione del solo tessuto.

COMBO3D è la rivoluzione della tenda da interni in quanto, in un unico prodotto, convivono prestazioni di comfort acustico, luminoso e potenzialmente termico.

Tensilence →

Si parla di...

Acoustic 3D 10

Tessuto tridimensionale con proprietà acustiche

Acoustic 3D 5

Tessuto in poliestere, tridimensionale con proprietà acustiche,
Cerca

Non tessili

Acustica
Pubblicità
Carrozzeria
Settori
Non tessili