Da 60 anni ogni giorno pensiamo al futuro. Scopri di più

Lo studio Mario Cucinella Architects sceglie i tessuti riciclati Raytent Living per il Muse di Trento

Per l'allestimento della mostra “2050: come ci arriviamo? Mobilità sostenibile, più pulita, più veloce, più sicura e per tutti” Mario Cucinella Architects ha scelto il tessuto ecosostenibile Raytent Living. L'installazione, al Muse di Trento, si basa su morbidi pouf di varie dimensioni e colori realizzati esclusivamente con tessuto riciclato Raytent. Un tessuto soffice e delicato, piacevole al tatto come può essere un tessuto naturale. Per questo, anche se sviluppato per l’outdoor, Raytent Living trova una collocazione ideale negli interni.

Lo studio Mario Cucinella Architects era alla ricerca di un tessuto con alto volare legato alla sostenibilità ambientale senza tralasciare design e performance. Raytent Living rappresenta il mix perfetto: colori delicati, toni naturali, straordinarie caratteristiche di solidità dei colori ai raggi del sole, antimacchia ed antimuffa. La scelta ottimale per un museo che ospita centinaia di persone ogni giorno!

Raytent è il primo filato acrilico tinto in massa di riciclo pre-consumo, certificato ReMade in Italy, nato per recuperare gli scarti di produzione della tenda da sole. Dal filato nascono articoli tessili altamente performanti.

raytent.com

Risultati della ricerca