Da 60 anni ogni giorno pensiamo al futuro. Scopri di più

Nuova gamma Jet Tex Evergreen per wallcovering

Giovanardi è lieta di presentare due nuove soluzioni PVC FREE per wall decoration, realizzate in poliestere spalmato acrilico, con coatizzazione base acqua antiriflesso. La gamma coniuga resistenza e durata del banner col fascino e la leggerezza del frontale tessile.

La LCA, “Life Cycle Analysis”, dei prodotti mostra come si tratti di materiali innovativi composti da materie prime rinnovabili che riducono le emissioni durante l’intero ciclo di vita. Tutti i prodotti sono privi di ftalati, formaldeide, fosfati, glicol eteri e composti voltatili organici (VOC).
I prodotti sono dotati di altissima resistenza meccanica, proprietà antistrappo, stabilità dimensionale, assenza di ritiro e proprietà anticurling. Entrambe le soluzioni sono FR e stampabili a solvente, uv o Latex.
Ideali all’interno di negozi, punti vendita, ospedali, hotel, ristoranti, outlet, uffici, case ed appartamenti.

- JET TEX EASY EVERGREEN 280 FR -

La versione con retro grigio chiaro da 280g è progettata per applicazioni indoor su muri in combo a profili TEXLIT oppure per incollaggio diretto a parete con colla. Rispetto alle tradizionali carte da parati, consente applicazioni più rapide ed esteticamente superiori, in un unico pannello grafico, grazie ai formati da 106,137,270 o 320 cm.

VIDEO APPLICAZIONI

CON COLLA

CON PROFILI TEXLIT

- JET TEX COMFORT EVERGREEN 390 FR -

La versione ultra resistente da 390g attenua le giunzioni in cartongesso e le irregolarità presenti sul muro. Applicabile a parete mediante colla. Rispetto alle tradizionali carte da parati, consente applicazioni più rapide ed esteticamente superiori, in un unico pannello grafico, grazie ai formati da 106,137 o 270 cm. Lo spessore maggiorato consente applicazioni più veloci del 50% rispetto ai prodotti presenti sul mercato. Questa versione è anche lavabile.

VIDEO APPLICAZIONE

Risultati della ricerca