Da 60 anni ogni giorno pensiamo al futuro. Scopri di più

Come abbattere il riverbero nei ristoranti con i pannelli fonoassorbenti Soundflex?

Il comfort acustico è fondamentale per il benessere dell’individuo: migliora i dialoghi, aumenta attenzione e concentrazione, riduce lo stress, favorisce intimità e calma.
Troppo spesso gli ambienti in cui vogliamo trascorrere momenti piacevoli, come i ristoranti, non offrono il comfort acustico che desideriamo. I pannelli fonoassorbenti Soundflex di TENSILENCE limitano il rimbalzo delle onde sonore sulle superfici eliminando definitivamente il problema del riverbero.

Ecco l'esperienza del ristorante SOTTOSOPRA di Nettuno (RM) con i pannelli fonoassorbenti Soundflex di Tensilence. Un'installazione di 48 pannelli 60x 60 cm per un ambiente di 105 mq.


Flessibile e leggero, Soundflex è adatto per applicazioni con biadesivo, grazie al peso di soli 300 grammi nella versione da 60x60x5 cm. L’installazione è semplice e alla portata di tutti. Il tessuto frontale Soltis Touch di Serge Ferrari coniuga ottime performances acustiche, ricercato design e facilità di pulizia. Una tessitura funzionale e raffinata, con accenti naturali, in grado di perfezionare l’estetica dei vostri spazi interni.

Risultati della ricerca