Da 60 anni ogni giorno pensiamo al futuro. Scopri di più

Defence20: un frame, infinite combinazioni

La principale caratteristica delle barriere Giovanardi è la versatilità di realizzazione e di utilizzo. Esse, infatti, sono caratterizzate da un frame in alluminio su cui possono essere tensionate molteplici tipologie di tessuti a seconda dell’esigenza. Per questo motivo le barriere Defence20 sono ideali per essere installate all’aperto o all’interno, a seconda del tessuto applicato.

Giovanardi ha ideato le barriere protettive Defence20 ma fornisce le sole componenti, ovvero tessuti e profili, dando supporto in fase di progettazione ed installazione.

UN FRAME, INFINITE COMBINAZIONI

Sono molti i tessuti ad alto valore tecnologico che si possono applicare alle strutture Defence20, tra cui:

- Tentmesh, queste barriere sono la soluzione ideale per proteggere le persone in ambienti esterni ed arieggiati come la spiaggia, il dehor di un ristorante, bar all'aperto.

- Soltis Touch, queste barriere uniscono qualità estetiche e un elevato livello di prestazioni acustiche e di protezione luminosa.

- Cristal Mar, queste barriere sono trasparenti con trattamento antibatterico testato.

- Cover M1, con trattamento superficiale Agivir, di Serge Ferrari. Grazie a questo trattamento, queste barriere possono limitare la diffusione dei virus attraverso il contatto con le superfici.

Scopri l'intera offerta scaricando la brochure.

Risultati della ricerca