Da 60 anni ogni giorno pensiamo al futuro. Scopri di più

Tensilence ti aspetta a Milano, al FUORI SALONE del MOBILE dal 17 al 22 aprile

DESIGN EXPERIENCE

Archiproducts, via Tortona 31, Milano

Giunto al suo terzo appuntamento con la Milano Design Week, lo spazio Archiproducts di via Tortona 31, si prepara ad accogliere progettisti e designer tra nuove e consolidate collaborazioni. Giovanardi espone con Tensilence, l’esclusivo brand per soluzioni acustiche complete di tessuti, profili ed accessori, conformi ad ogni ambiente e performanti secondo le diverse necessità.

A Design Experience debutta l’inedita tenda fonoassorbente COMBO3D, pensata e sviluppata appositamente per questa installazione, firmata dall’arch. Giuseppe Noventa. COMBO3D è una tenda da sole a pannelli realizzata con il sottile materassino fonoassorbente Texlimat accoppiato con il tessuto tridimensionale Acoustic 3D 10. Questa esclusiva combinazione offre performance acustiche di alto livello unite al comfort luminoso e termico.

A completamento dell’installazione di via Tortona, prende forma una tenda a rullo da protezione solare con funzione fonoassorbente in Batyline AW by Serge Ferrari. Si tratta di una membrana flessibile che offre, in un unico prodotto, prestazioni acustiche e di protezione solare.

Risultati della ricerca