Da 60 anni ogni giorno pensiamo al futuro. Scopri di più

Giovanardi e Serge Ferrari all'atteso evento Azimut|Benetti

Giovanardi è stata invitata all 11esima edizione dell'esclusivo yachting gala Azimut|Benetti, il tanto atteso appuntamento che il gruppo nautico organizza per i suoi clienti provenienti da tutto il mondo, avvenuto a Monopoli, tra i colori, la musica e il calore pugliese. Oltre 700 clienti Azimut, professionisti del business della nautica, si sono ritrovati immersi nella suggestiva paesaggistica pugliese, da Borgo Egnazia al Porto di Monopoli dove si percepisce maggiormente l'unicità del lusso italiano. Serge Ferrari e GIOVANARDI hanno partecipato in qualità di fornitori per l'arredo delle sedute e delle cuscinerie della nuova gamma di yacht S6 Azimut|Benetti, presentata durante l'evento.

AZIMUT ha scelto il tessuto Batyline Eden-Serge Ferrari per le sue alte performance in quanto dotato di una formidabile resistenza alle condizioni esterne (UV,umidità, calore) e di un alto livello di impermeabilità che lo rendono adatto per sedute, lettini, sdraio e mobili imbottiti. All'interno del villaggio lo stand SERGE FERRARI/GIOVANARDI ha accolto i visitatori presentando la linea marine. Inoltre ha riscontrato particolare successo il prodotto Stamskin One, un tessuto simil pelle che fa della sua inconfondibile resistenza ai raggi UV e alle temperature esterne, unitamente alla delicatezza e alla qualità del prodotto, uno dei punti di forza della gamma per l'arredamento targata SERGE FERRARI.

Siamo lieti di esser stati presenti all'evento Azimut che è stato per noi stimolo per perseguire un futuro ricco di ricerca e sviluppo al fine di creare una gamma sempre più innovativa ed ecosostenibile dei nostri prodotti da poter proporre ai nostri clienti.

Risultati della ricerca