Da 60 anni ogni giorno pensiamo al futuro. Scopri di più

MADE expo 2017: il tessuto fa da padrone

Quest’anno si aprono grandi proposte agli stand Giovanardi in collaborazione con Serge Ferrari che ad ogni edizione conferma la propria presenza nel mondo dell’arrendamento, dell’architettura e del design.

La tanto attesa collezione in acrilico IRISUN Shade 2018 - 2021 fa il suo debutto al MADE in un contesto in rapida evoluzione. La proposta di tessuti acrilici per tende da sole IRISUN va verso la direzione dell’equilibrata coesistenza di contemporaneità e tradizione per offrire una nuova collezione fresca ed evergreen.

Considerato il grande successo avuto negli ultimi quattro anni, al Made si riconferma la collezione The Plane progettata tenendo presente che i motivi e i colori che decorano le tende da sole occupano un'area importante dell'orizzonte urbano e quindi si devono uniformare alle cromie dei materiali dell'architettura e agli elementi naturali presenti sul territorio.Tutto questo lavoro è la risposta IRISUN alle esigenze contemporanee di architetti, produttori e installatori favoriti con nuovi strumenti di comunicazione quali campionari, schede, tirelle e proposte web.

Tra le novità lanciate in casa Giovanardi spicca il nuovo Cristal a restringimento zero, il Precontraint 302 con 11 nuovi colori nella versione MAT che vanno a soddisfare il gusto di produttori e architetti nella ricerca nell’eleganza opaca. Non può mancare inoltre il nuovo filtrante della Serge Ferrari, il Soltis 88, che offre un perfetto equilibrio tra protezione termica e comfort visivo. I nuovi colori Opatex, tra esigenza estetica esterna e ricerca della luminosità interna, vanno a completare una gamma di successo.

Risultati della ricerca