Una Tenda per il Nepal

25 agosto 2015

Il governo di Kathmandu ha lanciato un appello di circa 400 mila tende per i senza tetto che sono quasi mezzo milione, il nostro partner belga Sioen ha promosso una importante iniziativa volta a raccogliere e spedire più tende possibili per dare risposta a questo disperato appello.

E’ iniziata così da parte nostra una intensa campagna di solidarietà che ha coinvolto moltissimi clienti e amici grazie ai quali abbiamo potuto mandare dall’Italia 183 tende per un invio totale dall’Europa di oltre 100.000 m² di tende per i terremotati in Nepal.

A metà luglio è giunto a destinazione quello che si può definire il container della salvezza considerando che ciascuna tenda ospita e da rifugio temporaneo a ben 10 persone, solo le nostre tende partite dall’Italia sono in grado di offrire aiuto a circa 1.800 terremotati. Un grande successo di solidarietà per la Giovanardi.

Un ringraziamento sincero e personale a tutti coloro che nel proprio piccolo hanno portato un concreto contributo ad una popolazione sofferente ed in emergenza. – Carlo Giovanardi

Un ringraziamento speciale a:

Adami

Calderia

Canvas

Chinello

Cusanno

Facchin

Futurtenda

Gaggio

Il Telonaio

Il telone

La Tendasole

Lama e Babini

Linda Vicentini

Litargini

Loiodice

Mam Teloni

Marcolin

Margini Teloni

MG Coperture di Montemarano

Pennente

Raminini Fabio

Rasero

Rc- cicia

Scapini

Stobag

Tam Teloneria

Tansini

Tecnoteloni

Tecnotenda

Teloni D’anna

Teloni Fiascaris

Tendarte

Tendonificio Senese

Tomasini

Toscana tende

Vaila

Verdemusso

Vicari

Welding

La solidarietà è il motore della coesione e della ricchezza.

Non tessili

Acustica
Pubblicità
Carrozzeria
Settori
Non tessili