Expo2015, Cibus è Italia

24 agosto 2015

Giovanardi partecipa attivamente a Expo 2015 in qualità di Partner Ufficiale del padiglione Cibus è Italia – Il padiglione Expo di Federalimentare pensato come epicentro per la divulgazione e la valorizzazione dell’immagine dell’industria alimentare italiana e dei suoi marchi eccellenti.

L’impegno si concretizza nella partecipazione al progetto Cibus in Fabula, un progetto di digital and street art ideato dal digital storyteller Felice Limosani.

Sono stati forniti 26 pannelli 11 x 9 m di Stamp Polycril 275 g, installati sulla facciata esterna del padiglione i quali si alternano con cadenza bisettimanale. Sui pannelli vengono realizzati murales da parte di street artist internazionali, con l’uso di pitture e bombolette spray, interpretando i temi di Expo 2015. Ciascun murales verrà successivamente “remixato” in una video installazione dando vita all’arte digitale. Queste opere, infine, avranno seguito in una esposizione interamente dedicata alla fiera Cibus 2016 – Salone Internazionale dell’Alimentazione a Parma.

Sosteniamo questo progetto di arte urbana e povera che, affiancata alla tecnologia, stupisce, provoca e fa riflettere sugli eccessi, i paradossi e le potenzialità del nostro pianeta.

Altre news

Serata di Gala a Expo 2015

01 settembre 2015
Cerca

Non tessili

Acustica
Pubblicità
Carrozzeria
Settori
Non tessili