Da 60 anni ogni giorno pensiamo al futuro. Scopri di più

Abbiamo il piacere di invitarvi a visitare le nostre installazioni realizzate al Sun in collaborazione con l'architetto Roberto Semprini con il quale abbiamo messo in campo il meglio della nostra linea acustica Tensilence e della nostra linea IRISUN per la protezione solare.


SPORT'S HOME

sport.JPG#asset:18847

SPORT’S HOME è un progetto di casamobile concepito per Villaggi turistici cinque stelle (Glamping). E’ rivolto a soddisfare le esigenze di quella clientela estremamente esigente per la cura del proprio corpo che ricerca un benessere a 360 gradi. Per questo motivo abbiamo proposto un sistema di rivestimento di pareti con materiale fonoassorbente per garantire in ogni spazio il comfort acustico ottimale. A completamento dell'area esterna gli ombrelloni di Frigerio offrono protezione solare per il comfort anche in outdoor con la linea IRISUN.

Pad. SUN D7 Stand 141-183


THE SHOW BEACH BAR

The-show-beach-bar.JPG#asset:18848

THE SHOW BEACH BAR è uno spazio espositivo e d’intrattenimento che si pone come piacevole luogo d’incontro all’interno degli stabilimenti che pongono particolare attenzione al design e alla cultura balneare. In tale occasione verranno mostrati due ombrelloni di Poggesi con tessuto IRISUN, esclusivi pouf e la seduta Oblivion dell'architetto Marco Fosella.

Hall B5 - D5

Risultati della ricerca