Da 60 anni ogni giorno pensiamo al futuro. Scopri di più

Giovanardi e Serge Ferrari per Giofex Group a Techtextil 2017

Si è chiusa la prima partecipazione di Giofex Group alla più importante manifestazione mondiale per tutta la filiera dei tessuti tecnici tenutasi a Francoforte 9/12 Maggio 2017.

Oltre 800 professionisti del settore hanno visitato lo stand Giofex Group al Techtextil 2017 scoprendo ed approfondendo il nuovo brand leader nella distribuzione di prodotti tessili a livello internazionale. Le quattro giornate di fiera si sono svolte sotto la presenza delle due aziende fondatrici Giovanardi e Serge Ferrari che hanno guidato il debutto della filiale Giofex Deutschland sotto la direzione di Daniela Giovanardi.

Al Techtextil 2017 è stata presentata l’offerta di prodotti tessili rafforzata da un’ampia gamma di servizi e di sistemi appositamente studiati per soddisfare ogni esigenza.

Grande successo ha avuto l’evento “Picture by picture discover Giofex” durante il quale sono stati premiati i tre vincitori del concorso fotografico “Picture competition 2017” a cui hanno partecipato i clienti Giofex Deutschland con le foto più belle di progetti realizzati con i prodotti Giofex.

“È stata un’edizione piena di visitatori, sia per la fiera che per il nostro stand. Abbiamo portato una grande serie di prodotti e faremo tesoro dei feedback avuti in fiera per rispondere sempre meglio alle esigenze del mercato.”
Carlo Giovanardi - President of Giofex
Risultati della ricerca