Da 60 anni ogni giorno pensiamo al futuro. Scopri di più

Giuseppe Noventa: consulente per l’architettura tessile

Nella grande famiglia Giovanardi c’è un nuovo professionista del tessile: Giuseppe Noventa è il neo responsabile tecnico per quanto riguarda progetti di architettura tessile, facciate tessili e acustica. Architetto con 15 anni di libera professione, Giuseppe Noventa ha alle spalle diverse esperienze nell'ambito dell'hospitality, dell'interior design e nel settore privato, maturate in Europa, Medio Oriente e Stati Uniti.

“Credo che lo sviluppo di progetti tessili in contesti classici o moderni permetta l’integrazione di linguaggi innovativi e nuove possibilità espressive. Le trasparenze e la possibilità di stampare e retroilluminare le superfici tessili permettono lo sviluppo di progetti estremamente liberi in termini di geometrie e di finiture superficiali, oltre a garantire performances ragguardevoli in ambito acustico e di contenimento energetico”.

Oggi è un professionista in grado di offrire supporto e alta competenza nel campo del tessuto tecnico. Giovanardi offre un qualificato servizio di consulenza mettendo a disposizione l'architetto Noventa per ottimizzare le vostre soluzioni progettuali al fine di renderle ancor più performanti e vi sarà di supporto nella scelta dei materiali tessili e delle tecniche di tensionamento finalizzate a soddisfare le vostre esigenze.

Risultati della ricerca